Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento aacc2000 10 mesi, 1 settimana fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    aacc2000
    Partecipante

Buongiorno, da anni soffro di pelle che si screpola tra le dita dei piedi. Anni fa feci una visita dermatologica, ma mi dissero che non era nulla. Ero adolescente e lasciai stare per evitare ulteriori spese. Il problema però non è mai passato e quest’estate è peggiorato: pelle che si rompeva, odore acido e forte. Ho fatto una cura di quasi un mese con Trosyd 1% crema (Tioconazolo), pensando fosse piede d’atleta. Inizialmente migliorato, ora è ricomparso peggio, con croste gialle tra le dita e una macchia sull’alluce. Potete aiutarmi? Ho anche unghie fragili e micosi ricorrenti.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai unghie fragili e micosi ma hai Psoriasi ungueale e ai piedi, quindi applica MOST Crema 2 S sia sotto l’unghia tra lamina e letto ungueale sia tra le dita alla sera e cerca di bagnare il meno possibile i piedi.

aacc2000
    Partecipante

Grazie mille! Proverò così
    Per quanto tempo però?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.