Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    BSW
    Partecipante

Salve Dott.,
    una settimana fa ho avuto un leggero rapporto orale non protetto. Il giorno dopo noto un brufoletto sul pene che ho scoppiato ma al giorno d’oggi è ancora presente. Nella giornata di ieri inizio ad avvertire un forte bruciore durante la minzione e l’uretra decisamente arrossata.
    Il brufoletto può essere associato o è un comune forungolo?
    Per l’infiammazione uretrale?

Grazie
    Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La piccola lesine all’ asta è aspecifica e guarisce da sola, mentre l’eritema al contorno del meato urinario va trattato con MOST PEG Unguento la sera fino a regressione se però rimane il bruciore ad urinare occorre fare l’esme urine

BSW
    Partecipante

Buongiorno Dott., qualche giorno dopo l’uretrite ho notato la comparsa di questi puntini rossi sulle mani, particolarmente sulla sinistra. Sono maggiormente visibili a mano fredda. Dopo qualche giorno dalla comparsa non vedo peggioramenti ma neanche miglioramenti. Non prudino e non danno fastidio. Potrebbero essere correlati i 2 fenomeni? Mst?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lesioni aspecifiche

BSW
    Partecipante

Salve Dott., in merito alla comparsa delle lesioni aspecifiche sulla mano ad oggi ho notato molti più puntini rossi. Questi tendono a venire fuori a contatto con l’acqua calda e quasi non visibili durante la giornata. Cosa potrebbero essere? Posso applicare qualcosa? A casa ho Most 2S
    La ringrazio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

osservazione non trattamanto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.