-
AutorePosts
-
Gennaio 30, 2025 alle 2:12 pm #89040
BSWPartecipanteSalve Dott.,
una settimana fa ho avuto un leggero rapporto orale non protetto. Il giorno dopo noto un brufoletto sul pene che ho scoppiato ma al giorno d’oggi è ancora presente. Nella giornata di ieri inizio ad avvertire un forte bruciore durante la minzione e l’uretra decisamente arrossata.
Il brufoletto può essere associato o è un comune forungolo?
Per l’infiammazione uretrale?Grazie
SalutiGennaio 30, 2025 alle 2:16 pm #89071
DermaClub StaffAmministratore del forumLa piccola lesine all’ asta è aspecifica e guarisce da sola, mentre l’eritema al contorno del meato urinario va trattato con MOST PEG Unguento la sera fino a regressione se però rimane il bruciore ad urinare occorre fare l’esme urine
Febbraio 3, 2025 alle 7:43 am #89299
BSWPartecipanteBuongiorno Dott., qualche giorno dopo l’uretrite ho notato la comparsa di questi puntini rossi sulle mani, particolarmente sulla sinistra. Sono maggiormente visibili a mano fredda. Dopo qualche giorno dalla comparsa non vedo peggioramenti ma neanche miglioramenti. Non prudino e non danno fastidio. Potrebbero essere correlati i 2 fenomeni? Mst?
GrazieFebbraio 3, 2025 alle 10:09 pm #89388
DermaClub StaffAmministratore del forumlesioni aspecifiche
Febbraio 13, 2025 alle 8:24 am #89951
BSWPartecipanteSalve Dott., in merito alla comparsa delle lesioni aspecifiche sulla mano ad oggi ho notato molti più puntini rossi. Questi tendono a venire fuori a contatto con l’acqua calda e quasi non visibili durante la giornata. Cosa potrebbero essere? Posso applicare qualcosa? A casa ho Most 2S
La ringrazioFebbraio 14, 2025 alle 4:25 pm #90029
DermaClub StaffAmministratore del forumosservazione non trattamanto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.