Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 1 anno, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Gentile Dottore,
    In altro topic, avevo rappresentato che, dopo 3 settimane da un rapporto protetto, mi era comparsa una bolla singola sul pube.
    Su internet ho letto che spesso la sifilide primaria si manifesta con una bollicina tipo brufolo o tipo quelle della follicolite, tanto è vero che spesso vengono scambiate (nella fase iniziale).
    Dopo essermi recato da un dermatologo, martedì 15 luglio ho iniziato a cospargere l’area (3 volte a dì) con Fucimix Beta.
    Ad oggi non vedo miglioramenti. Possibile che possa non trattarsi di follicolite? Oppure, possibile che la scomparsa della bolla ancora non sia avvenuta, pur trattandosi di follicolite?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Qualunque cosa sia s eapplichi il cortisone ti metti nei guai, evita

Anonimo
    Inattivo

Dottore grazie della risposta. Altro dermatologo mi ha consigliato di non metterci nulla. Ma lei, dall’immagine, esclude la possibilità che possa essere un sintomo di sifilide primaria?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.