Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
9 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno prosegue la mia irritazione asta pene che prude ecco il risultato di oggi che cosa è?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cosa hai fatto, da quanto, cosa senti etc

Anonimo
    Inattivo

Buonasera,

Gentili dottori è iniziata due mesi fa dal nulla senza rapporti, e iniziato a prudere/bruciare grattando zona si arrosa molto, se non è sempre secca e lucida e rossa, potrebbe essere candita? , da qualche giorno ho bruciore anche labbra,le creme idratanti non hanno avuto efficacia , cosa posso fare ?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evitare di bagnare la parte con dermatite e la sera applicare una punta minima di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio.

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno,

Ad oggi la situazione non è cambiata la pelle sempre secca e lucida negli stessi punti, potrebbe essere lichen? Sono preoccupato

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai risposto alle domande

Anonimo
    Inattivo

Dal nulla ha iniziato a prudere e diventare rosso come, sono due mesi ormai, ho fatto tampone germi comuni uscito positivo stafilococco aureus sto facendo antibiotico, spero migliori, ma dottore di base dice che forse non è quello, cosa può essere, è partito tutto due mesi fa come in foto

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’ antibiotico non serve , applica la Lenitiva e bagna il meno possibile

Anonimo
    Inattivo

La pelle dopo antibiotico e visibilmente meno rossa ma sono appartate altre piccole macchie il prurito continua e la pelle e lisca e sottile

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bene così

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.