Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Gianluca1981
    Partecipante

Salve, sabato lavato pene e non trovato nessun problema. Domenica ha iniziato a pizzicarmi e bruciarmi la pelle del prepuzio che si era arrossata. Lunedì vedo l’area rossa, con venuzze e piccola lesione che bruciava e dava leggermente fastidio. Messo aciclovir pensando ad herpes. Dopo due giorni situazione rossore in miglioramento e fastidio scomparso. Lesione rimasta ancora come da foto. Molto piccola se non quasi poco visibile. Oggi nessun fastidio né a toccare né nel mettere la crema. Può essere solo lesione da sfregamento sessuale o altro. Mi sembra strano la velocità del tutto per essere qualcosa di venereo. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dipende dai rapporti recenti se sono stati a rischio

Gianluca1981
    Partecipante

A rischio può essere qualsiasi rapporto. Se si intende senza preservativo, fatto con preservativo.Ovvio che il resto si fa senza quindi. Quello che mi crea la domanda è la rapidità della cosa. Dal pizzicore al bruciore immediato. Ripeto….sabato non c’era nulla …domenica solo arrossato e poi come da foto….fastidio che poi sta sparendo come il rossore e nessun altro sintomo.

Gianluca1981
    Partecipante

Dopo una settimana, è passato tutto rossore e ulcera. Probabilmente è stata solo una lacerazione, altrimenti si sarebbe o trasformata o peggiorata, ma è solo guarita. Almeno così credo….

Gianluca1981
    Partecipante

Qualcuno può confermare?! Nel senso che se è guarita così velocemente senza troppi problemi non dovrebbe essere nulla di serio. Anche perché da quando mi aveva bruciato e dato fastidio a quando ho notato la lesione, il rossore è sparito velocemente e il taglio anche. Tra l’atro non c’è mai stato nessun essudato dal taglio o variazione di colore o di consistenza, mentre la pelle del tagliosi è rimarginata quasi totalmente in una settimana circa.
    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.