Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    tina333
    Partecipante

Buongiorno/buonasera.
    Ho un neo nel fianco destro, molto scuro ma di piccole dimensioni. Un’ora fa ho urtato per sbaglio lo spigolo del tavolo proprio in quel punto (più o meno, essendo nel fianco avevo i pantaloni addosso e non ho visto dove di preciso). Al momento non ho lividi e il neo non è stato rotto in alcun modo, sembra essere tutto a posto. Ho un po’ male al fianco ma è lievissimo, normale dopo un urto. È possibile che una piccola botta senza che il neo venga danneggiato possa causare un melanoma?
    Chiedo scusa se sembro paranoica, forse non è nulla di così grave ma non essendo medico/dermatologa non me ne intendo e dato che tendo a preoccuparmi facilmente ho deciso di chiedere un parere. Grazie mille in anticipo e buona giornata/serata a tutti 🙂

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i traumetismi come il tuo non sono considerati un fattore di rischio evolutivo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.