Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento [email protected] 8 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Sono una anziana signora, da qualche giorno mi sono accorta di questa macchia sulla coscia destra, premetto che non mi reca nessun prurito né tantomeno bruciore. Un dermatologo mi ha prescritto questa pomata:”FUCIMIX BETA 20MG” che avendola usata la macchia è diventata più rossa. Il dottore mi ha detto di sospendere…senza aggiungere altro. Potreste aiutarmi a scoprire la cura per eliminare questa macchia? Vi ringrazio per la risposta.
    Giordano Luisa da Salerno.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Bene per la sospnsione della crema al cortisone , ora devi evitare di bagnare la chiazza e la sera applicare una punta di MOST PEG Unguento fino a regressione.

[email protected]
    Partecipante

La macchia è diventata ancora più rossa, con il trattamento del Fucimix beta, avendolo sospeso voglio sperare che la macchia ritorni alla normalità, grazie al vostro intervento applicando questo unguento che mi consigliate. Vi ringrazio infinitamente.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non recede con PEG Unguento enon bagndo occorre la valutazione in presenza

[email protected]
    Partecipante

La macchia rossa poi è sparita da se…senza aggiungere nessuna pomata o unguendo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.