Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Mi era stato diagnosticato un e faecalis dopo tampone positivo sul solco balano prepuziale …..rifatti il tampone ieri l altro negativo ma permane arrossamento sinistra e destra sotto il glande molto fastidiosa e da molto prurito e tre bollicine sulla parte destra e una sul sotto glande dalla parte sinistra in basso del glande ..mj e” stata diagnosticata una balanite seborroica ad oggi ho fatto l Augmentin per sei giorni…poi messo sertacream per sette sere…e infine ozidem la mattina e tra sette giorni dovevo metterla anche la sera ..il tutto per tre settimane ..ho finito la cura il 10 aprile ….non sto applicando nulla ora…un consiglio ??? Devo allegare

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il consiglio è di avitare di applicare creme al gande perchè le creme non sono tollerate dal glande , se hai disturbi puoi applicare il PEG Unguento MOST la sera.

[email protected]
    Partecipante

Ma solo sul glande o anche sul prepuzio?

[email protected]
    Partecipante

E poi come posso fare sotto la doccia ?

[email protected]
    Partecipante

Qualcuno può rispondermi ??

[email protected]
    Partecipante

Attendo risposta !!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.