Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Fast
    Partecipante

Buongiorno, da diverso tempo (diversi mesi) ho notato la presenza di queste macchie bianche che tendono a enfattizarsi dopo i rapporti e che tendono ad migliorare (ma senza scomparire) usando della normalissima crema corpo per alleviare la secchezza della zona (vedi prime due foto appena svegliato e dopo diverse ore dall’aver applicato una banalissima crema corpo della Avon). Mi devo preoccupare? nel senso, si tratta di qualche infezione o altro di pericoloso. Dalle analisi del sangue recenti mie e della mia compagna non si riscontrano malattie sessualmente trasmissibili. Grazie dell’attenzione e della risposta.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sde applichi una crema corpo al galnde ti devi preoccupare perchè fai danni. Evita. Applica la sera una punta minima di PEG Unguento MOST

Fast
    Partecipante

Grazie della risposta. Provvedo subito a comprare ciò che mi consiglia.

Fast
    Partecipante

Dopo solo una applicazione (il prodotto è arrivato ieri) noto un notevole miglioramento. Chiedo solo per quanto consigliate di cintinuare l’applicazione? anche dopo che visivamente non noterò più nessuna anomalia oppure sospendo dopo tot giorni di trattamento. Grazie ancora per l’importante supporto che mi avete fornito.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ottimo

Fast
    Partecipante

Posso confermare che il PEG unguento MOST ha funzionato. A distanza di una settimana il risultato è questo
    Grazie ancora dell’aiuto.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ottimo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.