Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    NewGirl23
    Partecipante

Salve, ho questo sfogo sulla pelle molto esteso che va dal pube, gira per i fianchi e finisce sul sedere; piú un ulteriore giro di macchie sul punto vita e alcune sparse fino al collo. Non ne ho su piedi, mani, bocca ne all’interno dei genitali. 3 mesi fa ho fatto cura con penicillina come terapia di sifilide che era allo stato primordiale (avevo solo anticorpi positivi, non il virus). Mi chiedo se possa tutto essere correlato. Ovviamente mi sono fatta nuovamente analisi di controllo non appena viste e attendo esiti. Quello che vorrei sapere é se come forma, intensitá, possono sembrare comunque identiche a quelle che si manifestano con sifilide. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’immagine non è delle migliori e non hai spiegato che cura hai fatto per Sifilide comunque attendi l’esito degli esami per capire meglio il da farsi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.