-
AutorePosts
-
Agosto 8, 2025 alle 5:26 pm #111345
[email protected]PartecipanteSalve dottori, ho delle macchie rossiccie poco sotto la corona. Premetto che ho avuto balanite da candida curata con diflucan e gynocanesten sotto prescrizione del medico curante.
mese scorso ebbi rapporto sessuale di una notte, ho fatto test per epatite b,c hiv, herpes, vrdl e tphs (sifilide) dopo un mese dal rapporto e sono tutte negative.
Posso escludere ulteriori malattie sessuali?, domani farò analisi urine e tampone uretrale.
al momento ho glande secco e rugoso, atrofizzato e testicoli molto freddi. Può tutto ciò, incluse queste macchie, essere sintomi post candida?, che altre indagini posso fare?
saluti!Agosto 8, 2025 alle 5:34 pm #111430
DermaClub StaffAmministratore del forumla balanite da candida praticamente non esiste quindi hai usato un prodotto inidoneo. Ora attendi l’evoluzione applicando una punta minima di MOST PEG Unguento la sera
Agosto 10, 2025 alle 9:30 pm #111749
[email protected]PartecipanteSalve dottore, le macchie stanno svanendo, il mio dermatologo ha detto che si tratta di psoriasi (io già ne soffro sul cuoio capelluto) e mi ha detto di usare un minimo di Novalia mattino e sera.
dopo due giorni sembra riprendere volume però la corona del glande si sta di nuovo arrossendo e gonfiando ed ho anche dolore su tutto il corpo del pene (sospetto uretrite o prostatite).
ho ripetuto gli screening mst e sono tutti negativi + urinocoltura negativo. Adesso sto aspettando risultato del tampone uretrale.
mi consigliate altri esami? avete più o meno idea di cosa può essere alla luce degli esami già fatti e risultati negativi?
Grazie mille! -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.