Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #141218
    giuliabarletta
    Partecipante

    Buonasera, vorrei un consiglio. È da due mesi che ho una macchia al polso, inizialmente scura, poi rosata. Non è mai passata, continua ad essere rossa/ rosa, cambia colore anche quando mi lavo ma è anche gonfia. Non so se centra ma da poco ho notato anche due macchie alla gamba e un altra al braccio. A volte la macchia al polso mi prude. Sono un po’ preoccupata, mi sapete dare qualche consiglio/ parere?

    Allegato immagine

    #141402
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Chiazza di dermatite aspecifica, evita sempre di bagnare la parte e la sera applica un apunta di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.