Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Corisa
    Partecipante

Ho iniziato a febbraio a fare skincare, utilizzando acido salicilico, Azelaico, niaminacide, retinale, doppia detersione (olio+detergente). Ho cambiato più prodotti nei mesi perché alcuni erano troppo aggressivi, quindi li ho cambiati con altri più Delicati. Da maggio la situazione è molto peggiorata. Ho la pelle sul mento sempre arrossata, brufoli con pus, comedoni in rilievo… A fine luglio ho la visita dal dermatologo, ma non so più che fare fino ad allora. Per ora sto usando solo la crema acnestil (rilastil) e i cerotti per brufoli. Non mi trucco molto. Utilizzo una crema spf e un po’ di correttore per coprire il rossore

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Che disastro, skin care sbagliata. Ora non bagnar ela pare e la sera applica una piunta di MOST Crema 2 S con molto massaggio, di giorno niente crema solare o fondotinta, puoi mascherare slo con Argillina Sole MOST che ti protegge anche dal sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.