Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Yuke
    Partecipante

Avevo da giorni con questo caldo preso delle mutande nuove ma un po’ “plasticose” e con dei detergenti della lavatrice vedevo un arrossamento sulla pelle superiore della cappella.
    Dopo una minsione, avevo sempre la pelle un po’ secca per precisare , e mi trovo una pallina di medie dimensioni che mi si forma vicino a dove passa una venuzza, dopo 2 ore dalla stessa. Avevo sempre un lieve arrossamento dovuto da un ammorbidente sulla parte sopra che stava svanendo.
    Vado subito dal dottore e mi dà per 3 giorni il gentalyn beta
    Lo faccio stava piano piano andando via al tatto sentivo la pelle morbida e sotto una pallina dura sottocutanea.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ulcera da trattare con MOST PEG Unguento mattino e sera fino a chiusura, Fre un mese esegui: VDRL e TPHA

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ulcera da trattare con MOST PEG Unguento mattino e sera fino a chiusura, Fre un mese esegui: VDRL e TPHA

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.