-
AutorePosts
-
Ottobre 7, 2025 alle 1:59 pm #120391
M.oPartecipanteBuonasera professore ho orticaria da circa 5 settimane che mi prende tutte le zone del corpo soprattutto dopo sfregamento ,ho fatto fatto 2 mesi fans cox ecc ecc per riacutizzazione artrite ed ecco che dopo aver terminato i cicli di antinfiammatori mi spunta questa brutta bestia che non vuole più andare via! Ho iniziato antistaminici ma con scarso risultati Ho interrotto tutti i farmaci antinfiammatori ma i sintomi non regrediscono ma non capisco il perché.Sto facendo quello che ha postato lei nel suo protocollo,ma ancora nessun risultato gentilmente vorrei un suo chiarimento.Attendo una sua risposta grazie mille
Ottobre 7, 2025 alle 2:02 pm #120495
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ Orticaria Cronica da FANS , puoi esegure i cicli con Flunarizina come spiegato nell’articolo su dermaclub.it
Ottobre 8, 2025 alle 12:59 am #120605
M.oPartecipanteBuona sera professore li sto già facendo sono al primo ciclo,ma ancora nessun risultato,in più volevo sapere se le compresse di Dao stam posso aiutarmi, ed una eventuale crema per lenire il prurito.Grazie mille per la sua risposta
Ottobre 10, 2025 alle 10:37 am #120944
M.oPartecipanteBuongiorno prof gentilmente vorrei sapere se le compresse di Dao stam possono aiutare oltre la terapia con flunarizina e se mi può consigliare un eventuale crema per lenire il prurito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.