Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Leonessa1983 12 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Leonessa1983
    Partecipante

Salve, ho avuto una forte orticaria principalmente alle gambe, il giorno dopo essere stata seduta con un jeans stretto su un terriccio. Dopo una settimana decisi di mettere una crema al cortisone e mi si sono spente le manifestazioni, riprendendo in maniera saltuaria e meno aggressiva sulle braccia. Ho eliminato cibi ricchi di istamina e glutine per accelerare. Oggi prendo antistaminico ogni giorno da dieci gg e sto bene, pulita. La sera se mi sfiora il vento freddo o umidità ho comparse di macchiette fucsia che svaniscono poco dopo. Mi preoccupa il tutto… ho paura che sia un fatto circolatorio. Grazie in anticipo . Le foto hanno decorso iniziale e finale.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai ancora Orticaria che non si cura con dieta , leggi l’articolo Orticaria su dermaclub.it

Leonessa1983
    Partecipante

Grazie dottore. Proseguo con fexallegra ? E se fosse il mio animale domestico che però ho da un anno? Ho un cane.
    L’unica allergia verificata in passato con l’allergologa e’ stato il nichel . Ad ogni modo con oggi sono 4 settimane

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.