-
AutorePosts
-
Agosto 28, 2025 alle 11:39 pm #114554
Megi87PartecipanteBuongiorno, dal 9 agosto mi appaiono in punti differenti con prevalenza braccio sinistro e gambe papule rosse che si gonfiano la sera e in movimento con alone bianco è leggermente in rilievo. Non prudono né escono mediamente due tre al giorno durano diversi giorni i. Sono usciti con uno sfogo sul braccio sinistro e ora sono migrati e ripresentati dopo appartenete calma sul braccio sinistro. Il medico di base che è dermatologo non ha saputo dire che sia non so cosa fare sono in ansia spero in un vostro riscontro grazie mille.
Agosto 28, 2025 alle 11:40 pm #114799
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile esito di puntura di insetto
Settembre 3, 2025 alle 4:29 pm #115448
Megi87PartecipanteSono iniziate il 9 agosto ad oggi continuano ad uscire papule rosa/ in varie sedi mediamente 2/3 per sede e rimango per circa 7/8 con fase evidente acuta e piano piano si schiariscono e non ci sono più. Però contemporanea ne escono un paio nuove in altra sede gambe o braccia, stesso andamento. Le hanno viste diversi dottori farmacisti ma nessuno sa minimamente cosa possano essere. Voi anche pensate che per trovare la causa devo fare indagini? Ho allegato la foto dell’ultima che è apparsa due giorni fa e ora tende ad evidenziarsi per poi sbiadire
Settembre 3, 2025 alle 4:30 pm #115645
DermaClub StaffAmministratore del forumLesioni aspecifiche non malattia
Settembre 4, 2025 alle 12:09 pm #115668
Megi87PartecipanteLa ringrazio, ho capito ciò che intende Lei, il punto è che il medico di base mi ha mandato in panico perché ha detto che può essere sintomo di qualche malattia autoimmune. Nel frattempo le papule continuano ad ondate e si spostano alcune escono come petecchie e poi si gonfiano altre durano più giorni altre pochi giorni. Volevo chiederti possono sembrare lesioni che escono da malattie gravi? Magari all’inizio? Allego foto delle ultime uscite. Braccio e gambe, ce ne sono altra ma la tipologia è come quelle già viste sempre in posti diversi ed a ondate. Grazie per la disponibilità e pazienza.
Settembre 4, 2025 alle 12:13 pm #115769
DermaClub StaffAmministratore del forumNon sono segni di malattia
Gennaio 12, 2026 alle 12:26 am #134705
Majhad12PartecipantePlease, I suffer from the same illness, but I haven’t identified the disease yet.
Gennaio 12, 2026 alle 12:15 pm #134736
Megi87PartecipanteMajhad12Per il momento sono passate da sole dopo un po di tempo un mese circa,
Non ho ricevuto risposta dai medici dal vivo nessuno sapeva cosa fossero alla fine ciò che mi è stato riferito dallo staff di questo portale è stata la risposta più concreta. Penso sia dovuto anche a un fattore psicologico ma non so darti risposta certa perché non ne ho avuta nessuna neanche io. Spero tu possa risolvere. -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.