Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Fede4488 3 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Fede4488
    Partecipante

Ciao, ho la pelle del viso da 3 anni rovinata da Eumovate che mi hanno assottigliato molto la pelle sulle guance e ai lati del viso rendendola molto chiara:con un velo di sole anche invernale si scotta e per settimane resta scottata . Un po’ di macchie anche sulle braccia.Non so piu neanche che fare. La pelle del viso e collo ormai è tutta secca e invecchiata di trecento anni. Mi piacerebbe fare del filler di acido ialuronico per darle un po’ lucentezza e compattezza, ma la paura di un’allergia è molto alta. A volte anche salutando le persone mi escono ponfi di allergia.D inverno mi aiuta peg unguento quando la pelle cade a pezzi .. Ho fatto qualche seduta di CAP therapy..

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dopo il danno da cortisone è difficile far riprendere tono alla cute, ti consiglio di. Iniziare il Micropeeling con Glicosal lozione come spiegato in dermaclub.it

Fede4488
    Partecipante

Ma il micropeeling non va ad assottigliare la pelle?
    Inoltre dei filler di acido e vitamine potranno aiutare o potranno fare allergia?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.