Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno Dottori, Da circa 60gg ho una lesione, 45 giorni di trattamento u con Canesten, ma senza risultati evidenti. La lesione ha avuto alti e bassi: a volte più chiara, altre più scura, ma è rimasta quasi sempre invariata. Solo per 2 giorni è sembrata molto sbiadita, poi tutto come prima. Non ho altre lesioni, non c’è prurito. Ho trattato anche gli animali domestici come potenziali portatori sani. È stato ipotizzato anche pitiriasi, ma la forma non è tipica. Chiedo un parere: continuo con antimicotico o cambio approccio?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evidentemente non si tratta di Tigna, non bagnare la parte ed applica la sera MOST PEG Unguento

[email protected]
    Partecipante

Buongiorno, inizio a pensare che sia granuloma anulare, più che altro, da quando ho sospeso canesten si è sbiadita ma ha degli alti e bassi evidenti, a volte è molto molto chiara, altre torna scura come agli inizi – a volte nell’arco della stessa giornata

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.