-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2026 alle 12:20 pm #158649
GoldenPartecipanteGentile Prof.Monti, giovedi mi sono taglitato i capelli (con relativo passaggio molte volte di taglia capelli sulla parte nucale )Sabato mattina mi ritrovo un piccolo brufolo rosso propio su questa parte ,e piu tardi mi ritrovo il linfonodio occipitalie destro gonfio (il quale si ritrova poco sopra il bruffolo rosso come da foto ).Secondo lei il gonfiore del infonodo e dovuto al bruffolo e devo aspettare qualche giorno .
Maggio 26, 2026 alle 12:22 pm #158950
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabilmente il linfonodo è relativo al foruncolo che puoi trattare applicando su di esso, MOST Crema 2 S tre volte al giorno fino a scomparsa.
Maggio 26, 2026 alle 4:41 pm #158964
GoldenPartecipanteMaggio 26, 2026 alle 4:41 pm #159051
DermaClub StaffAmministratore del forumcirca un mese
Luglio 3, 2026 alle 9:59 am #165164
teresa87PartecipanteSono una parrucchiera e compro molti prodotti per i miei clienti. Uso tantissimo i prodotti che avete descritto e mi trovo benissimo acquistandoli ovunque sopratutto su https://pondot.it dove trovo i prodotti a prezzi stracciati con spedizione veloce. Le consiglio di trovare degli shampii lenitivi e poco aggressivi magari con camomilla e altri tipi di ingredienti atti ad allentare il prurito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.