Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #170566
    piciola
    Partecipante

    Ho avuto gli ANA positivi e sono diventati negativi, ho fatto tutte le visite comprese gastroscopia,Colonscopia,prove allergiche,visite dermatologiche e non è stato riscontrato nulla.
    Ho assunto cortisone ma non ho avuto beneficio,né con creme il prurito direi più un pizzicore dietro al collo va a momenti giorni meglio giorni peggio. Cosa posso fare? Mi consiglia una biopsia delle pelle? L’estate è peggio l’inverno meglio

    Allegato immagine

    #170883
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Sembra Dermatite Atopica, evita di bagnare la parte e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.