Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Vale.284
    Partecipante

Gentile dottore, mi sono sottoposta a die biopsie con il seguente esito:
    1. Biopsia scollato: follicolite e perifollicolite cronica , iperplasia follicilare linfoide e sparse aree di fibrosclerosi cicatriziale.
    2. Biopsia incisione temporale sx: infiltrato linfoide di aspetto nodulare con grenz zone di rispetto per l epidermide ma che intrappola.le strutture annessiali. Sono presenti eosinofili. Il referto istologico fa propendere più per un pseudo di jassner kanoff che per una rosacea.
    La dermatologa mi ha prescritto idrossiclorochina, ma visto che non c’è certezza è ho letto che non è risolutiva volevo sentire un altro parere e sapere a cosa vado incontro in caso propenda per non sottopormi ad alcun trattamento.
    Segnalo attesi di essere in cura con eutirox 25 per ipotiroidismo (pregresso ipertiroidismo basdow grave virato in ipotiroidismo)
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

istologia non specifiche per malattia, idriossiclorochina inutile e dannosa, meglio l’osservazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.