Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Dylan2
    Partecipante

Buongiorno sono stata da 2 dermatologi è mi hanno detto che ho la psioriasi mi hanno dato delle creme a cortisone ma niente anzi sembra peggiorato ora sto usando creme per la psioriasi ma non ho risolto ho sempre prurito è dolore cosa posso fare grazie mille

Allegato

Allegato

Allegato

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere Disidrosi di tipo Psoriasico ma se applichi cortisone peggiori e danneggi la cute. Sospendi, attendi la crisi d’astinenza, ( vedi articlo Cortisone su dermaclub.it ) , non bagnare main e piedi, usa la soluzione di permanganato per lavaggi a secco, la sera applica pEG Unguento. Fra un mese potrai pessare ad applicare la sera MOST Crema 2 S e la mattina PEG Unguento.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere Disidrosi di tipo Psoriasico ma se applichi cortisone peggiori e danneggi la cute. Sospendi, attendi la crisi d’astinenza, ( vedi articlo Cortisone su dermaclub.it ) , non bagnare main e piedi, usa la soluzione di permanganato per lavaggi a secco, la sera applica pEG Unguento. Fra un mese potrai pessare ad applicare la sera MOST Crema 2 S e la mattina PEG Unguento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.