Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento francyfeel 11 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    francyfeel
    Partecipante

Salve! Da alcuni mesi ho continue lesioni alle dita delle mani che influiscono molto sulle mie attività giornalieri in quanto a volte dolorose e accompagnate da prurito . Sono andata dal dermatologo che mi ha diagnosticato la psoriasi e trattamento con serale con wynzora 50mg crema. Posso riferire che prima che la pelle “si spacchi” sento la pelle indurirsi e poi sfogare in tagli sia lungo le dita che intorno alle unghie. Ho notato che ho dei peggioramenti di queste lesioni in prossimità dell’arrivo del ciclo mestruale ma non so se può esserci correlazione.
    Purtroppo non noto miglioramento .
    Sarei grata infinitamente se potessi ricevere un vostro riscontro. Grazie mille

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La crema che ti ha dato il dermatologo contine cortisone quindi adesso ha danni da cortisone e sopendendo avrai la crisi d’astinenza da cortisone, Un bel risultato ! Leggi l’artico Cortisone su dermaclub.it per capire perchè il dermatologo ha sbagliato. Ora per prima cosa devi evitare di bagnare le mani usando sempre guanti di Nitirile e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento, fra un mese potrai curare la Psoriasi come suggerito su dermaclub.it

francyfeel
    Partecipante

Grazie Dottore!
    Inizierò subito questo nuovo percorso di cura come da lei suggerito e la terrò aggiornata .
    Grazie a tutti voi per la vostra competenza e disponibilità.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.