Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Nicole Pedretti
    Partecipante

Buongiorno, premetto che soffro di psoriasi al cuoio capelluto. Negli ultimi mesi ho iniziato ad avere screpolature anche in una parte dell’orecchio e nell’ombelico, dove in entrambi i casi si forma un piccolo taglio. All’inizio ho provato a trattare la zona con Gentalyn Beta: dopo un paio di giorni di applicazione sia l’orecchio sia l’ombelico tornavano come nuovi, ma dopo poco tempo la pelle ricominciava a screpolarsi. Ho continuato così per un paio di mesi, ma purtroppo il problema si ripresenta. Vorrei capire se potrebbe trattarsi comunque di psoriasi o di un’altra patologia. Inoltre, recentemente l’ombelico ha iniziato ad avere anche un cattivo odore.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Con il GB hai fatto seri danni alla cute per via del cortione, ora sospendi ed attendi il peggiramento di crisi d’astinenza , in questo periodo evita del tutto di bagnare la due zone , poi terminata òa crisi d’astinza potrai trttare le due aree applicando una punta di MOST PEG Unguento la sera sempre senza bagnare mai,

Nicole Pedretti
    Partecipante

Grazie, ma invece usare Olux Schiuma non va bene?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.