Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Posts
  • #96479
    Fabio95
    Partecipante

    Buongiorno, da circa 10 giorni presento questi puntini rossi sul glande, si accentuano dopo i rapporti e poi tornano così, ho paura di qualche MTS anche se leggendo sul forum e vedendo foto di altri utenti dovrebbe trattarsi solamente di qualcosa di tipo irritativo, premetto che non ho né prurito né dolore solo al inizio di un rapporto durante l’inizio della penetrazione sento un leggerobruciore che poi scompare dopo poco facendomi completare il rapporto senza problemi.

    Allegato

    Allegato

    Allegato

    Allegato

    Allegato

    #96546
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Balanite irritativa , applica dopo rapporto e lavaggio , PEG Unguento della MOST

    #98128
    Fabio95
    Partecipante

    Salve, dopo alcuni giorni di trattamento con most peg unguento erano spariti, alla sospensione però sono ritornati dopo qualche giorno. Rimetto la crema? O c’è rischio di qualche MST?
    Grazie

    #98172
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Prosegui

    #99801
    Fabio95
    Partecipante

    Salve..la situazione resta la stessa…i puntini spariscono dopo qualche giorno di peg most unguento, non appena ho un rapporto e non metto l’unguento i puntini ritornano principalmente in punta attorno allo sbocco uretrale, allego foto, grazie mille.

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #103708
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Metti PEG dopo ogni rapporto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.