-
AutorePosts
-
Giugno 16, 2025 alle 2:41 pm #102111
CdbioPartecipanteBuonasera, scrivo perché sono preoccupato per una situazione che dura da 8 mesi circa, premetto che spesso soffro di secchezza ma questa volta però mi sono usciti questi puntini rossi che a seconda del periodo si schiariscono un pochino oppure si riaccendono come ora nella fotografia, ho fatto più di una visita dal mio dermatologo /venereologo e bel corso di questi mesi ho fatto varie cure con creme e pomate, ho usato genlife ,banival, vitamino gel , connettivina,connettivina plus, desamix effe, ho preso terapia per bocca plenum bustine per 15 giorni ma a quasi 9 mesi dall’esordio ancora non ho avuto miglioramenti. lei cosa mi consiglia? Devo preoccuparmi? Rimarrò sempre così?
Giugno 16, 2025 alle 2:50 pm #102260
DermaClub StaffAmministratore del forumcertamente cambiare dermatologo visto i risultati, applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile , astieniti da rapporti fino a guarigione.
Giugno 16, 2025 alle 4:20 pm #102285
CdbioPartecipanteGrazie della sua tempestiva risposta che già mi tranquillizza,Si effettivamente ci stavo pensando a cambiare….. Peccato lei sia a Milano ed io a Roma. comunque secondo lei non è una cosa infettiva ma è è solo infiammazione curata male? Premetto che non ho e non ho avuto rapporti a rischio e con mia moglie a scopo contraccettivo uso il preservativo . E anche non essendoci i presupposti ma Essendo io ipocondriaco ho effettuato un paio di mesi fa’ test per sifilide ed hiv e sono risultati negativi come la ves e la pcr che erano perfetti.
Grazie ancora
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.