Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #168820
    Azzurromalva
    Partecipante

    Buongiorno, da circa dieci giorni ho questi puntini sui bracci. Non prudono, non danno noia, non bruciano, semplicemente “ci sono”.
    Non sono stata al mare, non ho preso sole (almeno direttamente), non ho cambiato nè creme, nè detersivi, nè bagnoschiuma.
    Ieri mattina sono stata un pochino in terrazza, al sole, e dopo circa un’ora ho notato che mi sono venuti similari anche sul petto e sulle spalle. Mi verrebbe da pensare quindi che possa c’entrarci il sole, ma nelle ultime settimane non sono andata nè al mare, nè in piscina, insomma, non sono andata a “prendere il sole” in modo classico.
    Cosa potrebbero essere?

    Grazie mille in anticipo

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #169123
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Può essere reazione alla luce solare, sopratutto se di recente hai assunto un farmaco , anche senza andare al mare o esporsi volutamente

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.