Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Kb0
    Partecipante

Chiedo il vostro parere perché da qualche anno tutte le volte che mi si abbassano le difese immunitarie(in caso di febbre, influenza), nei giorni successivi mi esplode un rash cutaneo su viso, braccia, schiena, busto e cosce. Ho fatto una visita allergologica e il mio medico mi ha indicato che probabilmente ho un’intolleranza al paracetamolo. Effettivamente se lo assumevo il rash esplodeva. Pur non prendendolo più però a seguito di febbre o influenza, anche se meno, mi compare comunque.
    Mi capitava già da bambina poi è sparito ed è ricomparso qualche anno fa. Che visita mi consigliate di fare per capire cosa sia? Potrebbe essere una normale reazione del mio corpo? Grazie in antici

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evitare tutti i FANS non solo il Paracetemolo, vedi elenco nell’ articolo Orticaria su dermaclub.it

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.