Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lcslori 10 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Lcslori
    Partecipante

Buongiorno, 4 mesi fa ho avuto la pitiriasi rosea molto infiammata e mi hanno prescritto 3 punture di cortisone e una compressa al giorno di atarax cosi dopo un mese sono andati via ma ora sto notando nella zona della puntura un affossamento di pelle di colore molto più chiara con una pallina più in basso tipo duretta come se fosse ciste, prima era infiammata adesso si è contornata più scura e nel giro di pochi giorni ne è comparsa un’altra nell altro gluteo, questa è molto piu infezionata non so se dalle foto rende, ma ho dolore è ho paura che ci possa essere infezione in atto nel corpo. Come mai queste reazioni dopo qurlle punture? È grave?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può trattarsi della consegueneza del cortisone che non andava usato, stai in osservazione.

Lcslori
    Partecipante

Potrebbe l infezione camminare o essendo che sono passati già 4 mesi non porterà altri danni?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.