-
AutorePosts
-
Giugno 21, 2025 alle 8:57 pm #103302
BarbieMacPartecipanteHo prenotato un teleconsulto con il Dr Monti . A distanza di molti anni 14 anni, mi è tornata Orticaria, con cicli di Fluxarten. negli ultimi tempi ho preso spesso il Paracetamolo x fortissimi mal di testa , non assumo mai i FANS. Una sera ho mangiato melone e pesca e subito dopo POMFI diffusi, spariti con Loratadina. Poi però a distanza di qualche giorno avevo mal di testa e ho preso il Paracetamolo e da lì il via a questa Orticaria che mi dura da più di due settimane. Iniziato Periactin 3 v. al giorno, anche 4, con nessun risultato. Posso rifare i cicli con Flunarizina (Fluxarten)? Non ho assunto né Cortis né altri medic in questo periodo.
Grazie per la risposta,
Barbara.Giugno 21, 2025 alle 8:58 pm #103368
DermaClub StaffAmministratore del forumParacetamolo è un FANS ed è vietato.
Giugno 23, 2025 alle 2:31 pm #103632
BarbieMacPartecipanteGentile dottore, non sapevo proprio che non potessi prendere Paracetamolo per i mal di testa frequenti., l’ho preso tante volte, la compressa da 1000 mg. Non so se può essere stato qualcosa di psicosomatico xchè vengo da un periodo stressante (trasloco cambiamento di casa).
Nell’attesa del teleconsulto con Lei, le volevo dire che purtroppo il Periactin non mi sta facendo tanto, stamattina ero piena di pomfi. Non ho preso cortisone dall’esordio oramai tre settimane fa.
Non so se cominciare Fluxarten come 14 anni fa. Grazie -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.