Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento viola68 12 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    viola68
    Partecipante

Buonasera, da un paio di mesi non so cosa e successo con mio viso.
    A inizio zolo una machia sull collo,e una sulla palpebre, poi sono usciti altri sul collo,e 2 sull braccio
    Sono andata a piu dermatologi, ma nessuno ha saputo cosa e ultimamente sono andata a un altro,che mi sono rovinato, viso,perché mi ha dato flagyl compresse, ho preso una settimana, ma la crema rosiced a metronidazolo, ho messo per 5 giorni e mi ha arrostito in questo modo,ho prurito,e la pelle si esfoglia,si desquama, e non so cosa fare, momentaneamente non prendo niente, non metto niente sull viso.vi ringrazio, spero che mi risponda, e sapere di cosa si tratta e cosa fare,grazie.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ora evita anche di bagnare il viso e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva, ma evita le palpebre

viola68
    Partecipante

Buonasera, grazie mille professore la mia paura è che è lupus cutaneo ho allegato 2 foto dell braccio, e ho anche altre 3 machie sull collo,uguale questi.
    Se è lupus cutaneo che devo fare,e quale e causa mai avuto problemi fel viso
    Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per la diagnosi di Lupus cutaneo occorre la biopsia ed esame istologico con Immunofluorescenza

viola68
    Partecipante

Grazie mille professore, molto gentile, volevo solo sapere se è lupus, grazie infinite.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.