-
AutorePosts
-
Marzo 11, 2026 alle 6:57 pm #144857
LuciosPartecipanteBuongiorno,
È da 7 mesi che soffro di rossore e bruciore intenso al glande.
Da esami per MST e da tamponi balano prepuziali, ho avuto esiti negativi. Ho sentito venerologi/urologi, che lo hanno etichettato come irritazione/balanite. Ho provato terapie con cortisone e Candida, senza alcun beneficio.
L’unico sollievo me lo dà la crema Most Unguento. Sono ormai 3 mesi che utilizzo la crema Most unguento sul glande e Most lenitiva sullo scroto, ma purtroppo noto che il rossore non migliora (il bruciore fortunatamente si placa). Ora sto continuando ad usare questa creme oltre a Ceramol crema (sempre sul glande).
Potreste per favore aiutarmi? Non riesco a venirne fuori
Cosa potrei fare?Marzo 11, 2026 alle 6:59 pm #144926
DermaClub StaffAmministratore del forumse non applichi Ceramol o altra crema ma solo PEG Unguento la sera, poco e molto massaggio, e limiti i lavagi guarisci
Aprile 28, 2026 alle 4:31 pm #154141
LuciosPartecipanteBuongiorno,
Sono due mesi che uso le creme most, come da indicazioni, ma purtroppo per ora non ho visto miglioramenti. È normale che ci voglia così tanto tempo? Debbo continuare e suggerite di fare approfondimenti?
Sono un abbastanza preoccupatoGrazie molte per l’aiuto
Maggio 14, 2026 alle 5:22 pm #157085
LuciosPartecipanteBuongiorno dottore,
Nonostante la crema Most mi dia grande sollievo, non riesco a vedere miglioramenti nel rossore. Se interrompo la crema, i bruciore torna.
Secondo lei cosa dovrei fare? Sono diversi mesi che sono in ballo, mi chiedo se siano normali delle tempistiche così lunghe.Potrebbe essere qualche altra patologia da approfondire?
Vi ringrazio veramente molto per il vostro aiuto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.