Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Denny13
    Partecipante

Salve Doc,
    mia figlia mia 2 anni e mezzo sono circa 20 giorni che ha delle infiammazione ano e vulva (piccole labbra) e zona perianale. Di notte piange e da molto prurito e sinceramente non so cosa applicare. In passato ha sofferto di DA sul viso. È un soggetto allergico. Abbiamo scoperto in allattamento che era allergica all’ uovo che passava attraverso il mio latte . Dopodiché la dermatite non si è più ripresentata perché ho è eliminato uovo pollo e tacchino. Ha sofferto di proctocolite allergica per lo stesso motivo. ( piccole macchie ematiche nelle feci) . Ora ha mangiato molto cioccolata e non so se sia la causa di questo rossore ai genitali. Lamenta mal di pancia da un po’ in effetti è il periodo coincide . Le evacuazioni solitamente sono eccellenti invece giusto ieri erano nastriformi . Come posso affrontare questo problema soprattutto di notte senza applicare Gentalyn beta per il prurito sui genitali? La sua allergologa mi ha dato un integratore alimentare che devo ancora iniziare Triderm ad pro skin Per riequilibrare il tutto dall intestino.
    Grazie anticipatamente

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sospendi di lavare, usa la soluzione di Permanganto di Potassio per la pulizia , vedi su dermaclub.it , e poi applica una punta di MOST Crema Lenitiva..

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.