Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Markus00 3 mesi, 4 settimane fa
3 voci
8 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Noi siamo in trattamento con la scabbia da settembre. Presa da mio figlio maggiore e alcuni amici quando hanno dormito fuori casa.
    Il piccolo (2anni)ha fatto tantissimi trat. Scabiacid e crotamitone ma non mi sembra ci siano risultati. Presa anche dal piccolo nato a novembre. In casa lavo a 60 g.preso antiacari e prod.specifici scabbia.ultima volta visto da dermatologo non aveva cunicoli ma diceva dermatite dopo scabbia. Però abbia.o ancora prurito cosa posso fare? I grandi hanno preso anche la pastiglia.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sospendi qualsiasi trattamento per non peggiorare, evita antiscabici anche in casa, lava normalmente e stai in osservazione. Sospendi di lavar eil ababino per almento un mese e se ha prurito applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva

[email protected]
    Partecipante

Ne ha ancora. Cosa faccio? Passano le settimane e lui si gratta sempre e compaiono qua e là … anche altri in casa ne hanno .

[email protected]
    Partecipante

Stavo utilizzando anche cerave crema .. da un paio di giorni altri puntini e tanto prurito. Praticamente tutti in casa. Cosa posso fare. Da settembre che siamo messi così. Tra scabbia e prurito e reazioni cutanee. Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se avete ancora prurito notturno vi convine farvi prapare dal Farmacista la soluzione di Benzoato di Benzile al 33 % in olo di semi, fare un a applicazione la sera su tutto il corpo x 4 sere consecutiva , ( due sere per il bambino) , lavaggi al mattino, ripetre l’applicazione dopo 7 giorni per due sera aduti e per una sera bambino. Per la quantà di prodotto da usare questa è di 25 ml a persona per ogni applicazione adulto e di 10 ml per bambino

Markus00
    Partecipante

Avete risolto?

[email protected]
    Partecipante

Oggi visto da dermatologo in ospedale.. rifare trattamento scabbiacid e disinfestazione. Volevo sapere creme e detergente allo zolfo? Perché leggevo aiutano contro scabbia.. posso fare? Non so piu come risolvere il problema.. da ottobre che andiamo avanti.grazie

Markus00
    Partecipante

Quindi sono ancora attivi i cunicoli? Avete provato Benzoato di Benzile?

Markus00
    Partecipante

Salve ha novità? Interesserebbe anche a me se ha trovato alternative per il trattamento? Ha rieffettuato visita?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.