Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonim– 10 mesi, 3 settimane fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Anonim–
    Partecipante

Salve, ho queste lesioni sul glande che hanno una guarigione lentissima parliamo di più di 4 settimane dalla formazione e sono ancora in questo stato. Ho fatto i test per tutte le malattie sessualmente trasmissibili e li ho ripetuti più volte negli ultimi 3 mesi. Ultimo rapporto non protetto 30 Maggio.
    Potrebbe essere un’irritazione derivante dagli agenti chimici usati in piscina?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

manca immagine

Anonim–
    Partecipante

Ho allegato la foto iniziale (31 luglio) un’unica erosione.
    Poi una foto del 9 Agosto in una fase intensa dove sono comparse più erosioni
    E poi una foto dello stato attuale

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabilmente si tratta di Lichen Planus del glande , disturbo che si esaurisce spontaneamante dopo qualche mese ma spesso lascia degli esiti , non ha cura nota.

Anonim–
    Partecipante

La ringrazio, vorrei chiarire se può aiutare, che sono totalmente asintomatiche non mi causano pruriti o fastidi di alcun tipo, mi consiglia di usare qualche crema per favorire la migliore rimarginazione possibile?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.