-
AutorePosts
-
Luglio 20, 2025 alle 12:10 am #108055
stefanopPartecipanteDottore,volevo porLe una domanda riguardo all’unghia dell’alluce del piede sx,perchè da qualche giorno ho visto che ha un ispessimento alla base che fino a qualche giorno fa non c’era.
Da più di un anno assumo xanax rp 0.5 due volte al giorno per ansia sociale,ho tendenza all’ipomania,la salute è ottima,a parte il valore della vitamina D che è 15.Normopeso.Le unghie dei piedi,eccetto l’alluce sx,hanno un’altezza normale;peròentrambi gli alluci sono ingialliti.
Una settimana fa,ho aumentato molto la velocità della camminata,che era stata media per un anno, a veloce,per tre giorni,dieci minuti al giorno.
Questa aumentata velocità potrebbe aver concorso all’ispessimento?Luglio 20, 2025 alle 12:11 am #108168
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia
Luglio 27, 2025 alle 11:41 pm #109310
peppe92PartecipanteLuglio 27, 2025 alle 11:42 pm #109528
DermaClub StaffAmministratore del forumPerionissi, non bagnare il dito e applica MOST Gel Astringente mattino e sera
Agosto 1, 2025 alle 5:10 am #110233
stefanopPartecipantebuongiorno,l’utente peppe92 ha commentato erroneamente il mio post.
Questo forum,comunque presenta notevoli problemi dal punto di vista del funzionamento.
Ho replicato al post ma non ho mai ricevuto risposta,adesso un utente commenta sotto il mio post -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.