-
AutorePosts
-
Dicembre 22, 2025 alle 4:59 pm #131990
sgaione123PartecipanteDicembre 22, 2025 alle 5:04 pm #132078
DermaClub StaffAmministratore del forumsarai andato in contatto con un vescicante vegetale o animale. Puoi medicare pungendo la bolle con ago da sirtinga e spremendo il liquido poi applica MOST PEG Unguento mattino e sera.
Dicembre 22, 2025 alle 6:31 pm #132087
sgaione123PartecipanteLa ringrazio per la pronta risposta, ora mi sento più sollevato.
In ogni caso ho letto un po ovunque che è sconsigliato spremerle ma lei mi consiglia il contrario. Mi fido della vostra risposta perché mesi fa avete risolto un’altro problema, la ringrazio ancora e riattendo risposta.Febbraio 11, 2026 alle 10:58 pm #139551
sgaione123PartecipanteSalve
A distanza di quasi due mesi la situazione sembra essere peggiorata. Si è estesa. La zona mi brucia un po’ ed emana calore. Avevo applicato most peg per 3/4 giorni. Nessun miglioramento. Allora ho pensato di aspettare un po’ che regredisse senza metterci più nulla. Invece la situazione è peggiorata nelle settimane e adesso a distanza di quasi due mesi e questa. Mi sa dire cosa posso fare dottore? Avevo aperto anche un’altro topic ma non ho ricevuto risposta. Sono un po’ preoccupato mi scuso per l’insistenza.Febbraio 11, 2026 alle 10:58 pm #139925
DermaClub StaffAmministratore del forumda vedere in visita
Febbraio 13, 2026 alle 3:47 am #140113
sgaione123PartecipanteHo effettuato la visita dermatologia. Mi sarei rivolto direttamente a lei sign monti ma diciamo che sono lontanuccio abitando in calabria.Ho spiegato tutto al medico. L’esito è stato di “ento pigmentazione causa infiammazione pregressa” Mi ha spiegato che secondo la sua esperienza sono andato troppo tardi, nel senso che ormai l’infezione iniziale non c’era più e che probabilmente rimarrà la macchia. Stavo pensando adesso al fatto che può essere stato anche una specie di scottatura solare? Perché io faccio regolarmente le lampade non vorrei che sia stata quella la causa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.