Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    polini7
    Partecipante

Buona sera Dottore. Ho 22 anni e mi portò dietro questa situazione da quando ne ho all’incirca 14; queste due vescicole sulla stessa altezza, sono sempre state identifica come estroflessioni papillomatose, tuttavia io ho il timore che si possa trattare di herpes genitali, in quanto assomigliano molto ad alcune fotografie che ho visto su questo forum. Concludo dicendo che in questi 8 anni, non sono mai “scomparse” e non mi hanno mai provocato dolore, tuttavia quella di sinistra si “arrossa e gonfia” dopo eccessiva masturbazione. Quella di sinistra è sempre stata “in rilievo” mentre quella di destra come se fosse “all’interno”. Mi permetto di allegare delle fotografie.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono proliferazioni benigne che pertanto non necessitano d’intervento tuttavia a scopo estetico puoi farle rimuovere chirugicamente.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.