-
AutorePosts
-
Agosto 22, 2023 alle 8:46 pm #45207
Danilo91PartecipanteBuonasera a marzo mi è comparsa questa macchia allo scroto che prudeva molto in certi momenti e ogni tanto bruciava.
all’inizio sembrava come se ci fosse una bruciatura…dopo un po si sono formate tipo crosticine e da queste crosticine quando la zona era piu umida o andavano via le croste usciva tipo un liquido trasparente…se asciugavo con la carta…. Sono stato dal dermatologo mi ha prescritto adavntan da applicare per 7 giorni ogni sera…+ Antistaminico e lavaggio al mattino con olio detergente Rilastil e crema balsamo rilastil….dopo la cura si è ripresentato il problema è in più mi sn uscite delle macchie rosse anche sul prepuzio. Aggiungo che ho rifatto la cura 1 mesetto dopo con advantan dinuovo mettento la crema sia sul prepuzio che sullo scroto dopo che avevo visto che il problema era ritornato…vi allego le foto del problema allo scroto fatte prima di andare dal dermatologo a visita….quella del prepuzio invece sono state fatte dopo la cura…quindi questo problema si ripresenta tutt’ora ora con crosticine allo scroto in quella zona e macchiette rosse sul prepuzio
vi sarei grato se mi date un vostro parere o consiglio per come risolvere grazie in anticipo.
Agosto 23, 2023 alle 10:52 am #45210
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso hai danni dai trattamenti incongrui che hai fatto
sospendi tutto, applica MOST PEG Unguento mattina e sera a velo sottile
bagna il meno possibile
Agosto 25, 2023 alle 8:09 am #45212
Danilo91PartecipanteIl 23/8/2023 Alle 12:52, DermaClub Staff ha scritto:adesso hai danni dai trattamenti incongrui che hai fatto
bagna il meno possibile
Il 23/8/2023 Alle 12:52, DermaClub Staff ha scritto:adesso hai danni dai trattamenti incongrui che hai fatto
bagna il meno possibile
Grazie per la risposta dottor monti…. ma posso usare peg unguento mattina e sera anche sulle macchiette rosse sul prepuzio ?? In piu Posso avere rapporti con la mia partner? O meglio evitare??
Agosto 25, 2023 alle 2:25 pm #45213
DermaClub StaffAmministratore del forumPEG solo la sera
si rapporti
Agosto 26, 2023 alle 8:46 am #45214
Danilo91PartecipanteIl 25/8/2023 Alle 16:25, DermaClub Staff ha scritto:PEG solo la sera
si rapporti
Buongiorno dottor monti ad oggi la situazione è questa le macchiette rosse che non sembrano voler andare via sul prepuzio
…devo continuare con peg unguento la sera?? Oppure serve altro??Guardate la foto in allegato la terza foto forse si vede meglio è stata scattata con il flash
Un’altra cosa dottore so che devo bagnare il meno possibile…ma per le volte in cui devo fare lo sciacquo che detergente mi consigliate??
Agosto 28, 2023 alle 3:35 pm #45216
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua con PEG e per lavarti usa MOST Base Lavante
Agosto 28, 2023 alle 7:56 pm #45218
Danilo91Partecipante13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:continua con PEG e per lavarti usa MOST Base Lavante
Grazie dottore Posso cominciare già ad usare il detergente oppure per ora meglio usare solo l acqua?? Ho già anche un detergente micostop o rilastil olio posso usare anche uno di questi??
In pratica questo è danno da cortisone??
Agosto 29, 2023 alle 8:10 pm #45219
DermaClub StaffAmministratore del forumfai quanto suggerito
Settembre 5, 2023 alle 8:50 am #45221
Danilo91PartecipanteIl 29/8/2023 Alle 22:10, DermaClub Staff ha scritto:fai quanto suggerito
Buongiorno dotto… allora le macchiette sul prepuzio sono cosi ora a volte sembrano piu secche a volte meno a volte solo colore piu rosa delle volte sembra che quasi non ci sono… sto facendo 1 o 2 lavaggi a settimana massimo con most base lavante
quando metto peg unguento la sera un po accentua il colore rosso per poi essere dinuovo Normale al mattino…. Al pomeriggio e la sera prima di rimettere il peg sembrano quasi svanire continuo con peg unguento?? O devo mettere anche la most lenitiva??
Le 2 foto in allegato una è stata fatta con il flash l’altra normale…ne ho aggiunto altre foto…per farvi vedere meglio… Le foto sono state fatte tutte stamattina
Settembre 5, 2023 alle 2:56 pm #45222
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui
Settembre 7, 2023 alle 7:52 pm #45223
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna patologia
Settembre 10, 2023 alle 3:40 pm #45225Il 7/9/2023 Alle 21:52, DermaClub Staff ha scritto:Nessuna patologia
Dottore rispondo da qui per ora perché sull’altro account mi dava errore
Qui ho applicato travocort l ultima volta il 16 agosto sulla parte dello scroto….. “So che ormai non devo usarlo più” e da quel giorno non ho applicato più nulla sullo scroto nessun prodotto
ho fatto la cura di 3 giorni mattina e sera e 3 giorni la sera… la zona dopo la cura era liscia è guarita come già capitato con le cure dei mesi precendenti.
Ora la zona a volte sembra che non ci sia nulla durante la giornata e a volte dinuovo un po piu secca “forse dipende anche dal sudore” specialmente dove all’inizio avevo le crosticine “dove tutto ebbe inizio” al tatto è più ruvido…
ogni tanto “leggermente” ho un po’ di solletico o prurito ma succede raramente..di più ho notato al mattino appena sveglio anche quando non si nota la seccchezza però il fastidio ogni tanto c’è….cosa potrei applicare?? O meglio continuare senza mettere nulla?
Post Aggiornamento di oggi le foto fatte erano di ieri…oggi sembra di non esserci nulla sullo scroto o quasi sarà forse il fatto che avevo fatto la doccia al mattino?? Cmq sia aspetto qualche consiglio dottor monti grazie in anticipo
Settembre 11, 2023 alle 11:54 am #45226
DermaClub StaffAmministratore del forumIl consiglio è di sospendere tutto e pensare ad altro
Settembre 24, 2023 alle 6:24 am #45227
Danilo91PartecipanteSettembre 24, 2023 alle 6:51 pm #45230
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua con PEG
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.