-
AutorePosts
-
Novembre 21, 2019 alle 10:19 pm #22626
NaxyMembroBuonasera professor Monti. Da maggio ho cominciato il trattamento che consiglia per risolvere il melasma. Da qualche mese assumo farmaci e integratori e vorrei sapere se vanno d’accordo con il Micropeeling Combinato. Sono tutti prodotti da assumere oralmente. Gli integratori sono la vitamina d e Tiobec 800. I farmaci sono Nicetile 500, Valpinax gocce, Tachipirina 1000 e Misofenac 75. Inoltre Perido forte Natural.
Grazie.
Novembre 22, 2019 alle 7:02 am #22627
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, bene per il Micropeeling Combinato , inutili Tiobec e vit D e Periodo Forte, possibilmente dannosi Tachipirina a Misofenac. Un caro saluto Prof.M. Monti
Novembre 23, 2019 alle 6:34 am #22628
NaxyMembroMi scusi dottore Monti ma non capisco…gli integratori inutili per cosa? E quei farmaci possibilmente dannosi per cosa?
Buona giornata.
Novembre 23, 2019 alle 1:39 pm #22629
DermaClub StaffAmministratore del forumFANS e Paracetamolo hanno tossicità importanti mentre gli integratori sono inutili se uno mangia sano.
Novembre 24, 2019 alle 12:36 am #22630
NaxyMembroSono perfettamente d’accordo con lei e ho sempre evitato i farmaci sopportando spesso anche il dolore. Ma alcuni prodotti farmaceutici mi sono stati prescritti da un reumatologo per problemi che mi hanno causato dolori alla schiena e all’anca per quasi un anno. E questi giorni una improvvisa sacroileite mi ha bloccata dal dolore e, non essendo sufficiente il paracetamolo, il mio medico mi ha prescritto il Misofenac che ho già sospeso perché sto meglio e in pochi giorni di assunzione mi ha dato problemi intestinali.
Ora il mio timore è che però possano interagire con il Micropeeling Combinato ma se lei mi dice che posso continuare farò come mi ha consigliato.
Grazie di tutto.
Novembre 24, 2019 alle 11:41 am #22631
DermaClub StaffAmministratore del forumNon c’è interferenza tra Micropeeling e assunzione di FANS/Paracetamolo anche se quest’ultimo vanno limitati al massimo.
Febbraio 20, 2020 alle 4:46 pm #22632
NaxyMembroBuonasera dottor Monti. Da fine maggio ho cominciato il trattamento di Micropeelin Combinato come mi ha consigliato. Ho usato tutte le sera Glicosal tranne il venerdì sera che ho riservato ad Airol in modo da avere nel weekend una pelle decente e non a squame perché mi cominciava verso lunedì il processo di desquamazione. Durante le ultime settimane però mi sono accorta che la mia pelle è costantemente squamosa specialmente in alcune zone. Venerdì scorso non ho usato Airol perché dopo l’igiene dentale temevo di irritare troppo la pelle quindi ho continuato con Glicosal. Forse sbaglio qualcosa ma non so cosa. Sul sito ho letto di estendere i trattamenti a tutto il viso ma sul forum c’è scritto di evitare la zona del naso per esempio e così ho fatto perché la pelle risulta sottile e secca quando prima lo era molto meno. Questa settimana ho ridotto ulteriormente le gocce fino a tre di Glicosal e tre di Airol mentre prima facevo cinque e tre. Cos’altro posso fare? Devo sospendere Airol ancora per qualche settimana?
Grazie anticipatamente.
Febbraio 20, 2020 alle 11:02 pm #22633
DermaClub StaffAmministratore del forumvai avanti così e se la pelle è troppo secca applica una punta di Unguento Emolliente Estremo la mattina sulle aree secche desquamanti.
Maggio 16, 2020 alle 3:26 pm #22634
NaxyMembroBuonasera dottor Monti. Da fine maggio dello scorso anno ho cominciato il Micropeeling Combinato come suggerisce. Quindi è quasi un anno. Utilizzo tre gocce di entrambi i prodotti e ancora non ho finito le prime boccette. Quindi vorrei sapere quanto tempo si mantiene Glicosal e quanto Airol. Grazie anticipatamente.
Maggio 16, 2020 alle 9:17 pm #22635
DermaClub StaffAmministratore del forumforse tre gocce sono poche comunque non proccuparti per la scadenza sono pordotti stabili.
Maggio 17, 2020 alle 11:27 pm #22636
NaxyMembroQuindi meglio aumentare? Provo ad aumentare di due portando a 5 entrambi i prodotti? Con Glicosal non dovrei avere problemi ma con Airol sì. Mi irritava un po’ quando ne mettevo di più.
Maggio 18, 2020 alle 3:20 pm #22637
DermaClub StaffAmministratore del forumsi passa a 5 gocce e tieni presente che la pelle poi si abitua.
Ottobre 18, 2020 alle 10:17 pm #22638
XynaMembroBuonasera dottor Monti. Sto proseguendo con il Micropeeling Combinato da più di un anno. Attualmente uso 5 gocce di Airol una volta e 6 di Glicosal il resto della settimana. La mia pelle da grassa è diventata secca. Questo non è un grosso problema ma ho alcune piccole aree del viso che lo sono di più da prima di iniziare il trattamento mentre da qualche giorno mi sono accorta di una chiazza incolore ma molto più ruvida e opaca. Di cosa si tratta e come mi devo comportare?
Ottobre 19, 2020 alle 11:10 am #22639
DermaClub StaffAmministratore del forume ceto una chiazza dove vanno sospese le lozioni fino a che è tornata normale.
Ottobre 19, 2020 alle 9:33 pm #22640
XynaMembroPuò essere la psoriasi? Ho la forma volgare, lo avevo fatto presente prima di cominciare il Micropeeling Combinato. Quindi sospendo il trattamento solo sulle aree interessate o su tutto il viso?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.