-
AutorePosts
-
Giugno 11, 2020 alle 9:23 pm #20764
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con il ciclo.
Giugno 12, 2020 alle 7:26 am #20765
NeveMembroScusi le chiedevo se posso continuare a prendere rupafin/atarax e Montelukast la sera, con flunarizina mattina e sera senza compromettere il secondo cliclo?
Grazie
Giugno 12, 2020 alle 9:08 pm #20766
DermaClub StaffAmministratore del forummi sembra che tu stia prendendo toppi farmaci senza seguiire i miei consigli e quindi non posso seguirti.
Giugno 12, 2020 alle 11:27 pm #20767
NeveMembroPurtroppo non è semplice vivere con un compagno come l orticaria… La notte non dormi la mattina ti alzi stanco e nervoso e ringrazi la macherina (che tutti tristemente conosciamo) che ti copre il volto gonfio di pomfi che ti hanno lasciano il segno dalla nottata.. E si sopravvive grattandosi a sangue a quelli che ti accompagneranno durante la giornata finché non tornerai nel tuo letto.
Dalla risposta deduco che devo andare avanti con ebastina al bisogno, Montelukast e flunarizina mattina e sera.
Grazie
Giugno 13, 2020 alle 6:11 pm #20768
DermaClub StaffAmministratore del forumtutti i malati dì Orticaria hanno i tuoi sintomi ma seguono le indicazioni e attendono con pazienza i risultati.
Giugno 20, 2020 alle 7:22 am #20769
NeveMembroBuongiorno dottore volevo dirle che a una settimana dall inizio del secondo ciclo, seguendo le sue indicazioni sto finalmemte meglio…. Grazie x avermi rimesso sulla giusta strada. Con stima la saluto… Continuerò ad aggiornarla
Giugno 20, 2020 alle 10:01 pm #20770
DermaClub StaffAmministratore del forumbene e anche a non assumere i farmaci vietati.
Luglio 1, 2020 alle 9:59 am #20771
NeveMembroBuongiorno dottore sto per completare il secondo ciclo con flunarizina come da lei consigliato ed astenendomi dall uso dei farmaci dannosi per l orticaria, ancora nn sto bene e quindi penso di dover fare un terzo ciclo. Le volevo chiedere è normale avere degli alti e bassi nella manifestazione delle eruzioni? A volte ho molti pomfi soprattutto la notte, altre ne ho meno… ma purtroppo sono sempre presenti..
3 anni fa mi è stata diagnosticata una forma secondaria/reattiva per una Mgus (picco monoclonale di tipo Igg con catene leggere di tipo k) con un quadro di minima componente monoclonale ierica…
Potrebbe influire sull orticaria?
Grazie
Luglio 1, 2020 alle 1:32 pm #20772
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai ancora alti e bassi esegui anche il terzo ciclo. Per la Gammopatia monnoclonale è difficile dare una risposta ma saranno gli esami di follow up a fare capire di più.
Luglio 23, 2020 alle 10:42 am #20773
NeveMembroBuongiorno professore, tra 8 giorni finirò il terzo ciclo di cura. Ancora nn sto bene ho sempre dei giorni con molti pomfi da capo a piedi (letteralmente parlando) e altri giorni dove sto discretamente e mi illudo di stare guarendo.
Non posso mettere scarpe o indumenti un po più stretti perché altrimenti mi si gonfiano i piedi o addosso.
Ho notato soffrendo di stipsi che quando l intestino nn è regolare sto molto peggio, bevo almeno due litri di acqua al giorno e mangio kiwi maturi, frutta e verdura. Sto peggio di regolarità intestinale e di orticaria i giorni dopo il we quando mi concedo qualche sgarro alimentare (evito alcolici).
Mi potrebbe gentilmente consigliare cosa assumere per aiutare l intestino? Quanti cicli di flunarizina posso fare?
Grazie per la disponibilità
Luglio 23, 2020 alle 1:27 pm #20774
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi fare il quarto ciclo di flunarizina e per quanto riguarda l’ntestino è meglio non assumere farmaci e anche non bere due litri d’acqua al giorno visto che mangi frutta e verdura. Bevi solo se hai sete altrimenti affatichi il rene.
Luglio 30, 2020 alle 7:35 am #20775
NeveMembroLuglio 30, 2020 alle 8:32 am #20776
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso sia meglio finito con Flunarizina passare ad assumere Periactin 4 mg 1 cp x 3 al giorno x 40 giorni.
Luglio 31, 2020 alle 11:03 am #20777
NeveMembroSperiamo bene…
Volevo gentilmente sapere visto che vorrei continuare a prendere Montelukast che mi salvaguarda da angioedema, lo posso assumere la sera con Periactin?
Grazie
Luglio 31, 2020 alle 9:20 pm #20778
DermaClub StaffAmministratore del forumsi prima assumi Periactin e prima di coricarti Montelukast 10 mg.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.