Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 9 mesi fa
2 voci
49 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i ciclo di Flunarizina sono 4 poi se l’ Orticaria non è regredita si cambia farmaco. Mangia certo frutta e verdura ma non bere 2 litri d’acqua altrimenti affoghi.

Neve
    Membro
    14 ore fa, Neve ha scritto:

L ultima cosa che posso fare, visto le mie condizioni, è pensare che il farmaco abbia su di me un effetto nocebo anzi… 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

speriamo.

Neve
    Membro

Buongiorno professore volevo aggiornarla riguardo la cura. Dopo 3 cicli di flunarizina, 2 mesi di periactin (sospeso perché non trovavo beneficio), dietro consiglio della mia allergologa dai primi di ottobre sto assumendo la mattina rupafin e la sera atarax. Finalmente posso di dire di essere tornata ad una vita normale anche perché sto per interrompere la cura… Lascio la mia testimonianza per lei professore e per chi la volesse valutare… 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

questi sono antistaminici che non curano l’Orticaria ma probabilmente questa era giunta a termine naturalmente. Comunque grazie per la segnalazione. 

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.