-
AutorePosts
-
Giugno 24, 2020 alle 10:31 pm #20674
SabriMembroCarissimo dottore
da 5 anni grazie al suo protocollo medico sono guarita da una brutta orticaria che mi perseguitava da anni,
nelle ultime settimane è tornata a farsi viva, non ho assunto nessun farmaco e non capisco cosa possa averla provocata
ho iniziato un ciclo di flunarizina e sto abbastanza bene ma oggi sebbene sia già al diciannovesimo giorno ho avuto molti puntini e molto prurito
secondo la sua esperienza è normale che possa accadere una cosa simile? Dovrei guarire come 5 anni fa?
grazie infinite per le preziosissime indicazioni
Giugno 25, 2020 alle 9:07 pm #20675
DermaClub StaffAmministratore del forumse non assumi i farmaci vietati l’ Orticaria torna in remissione . è questione di tempo.
Giugno 25, 2020 alle 9:16 pm #20676
SabriMembroNon assumo nessun farmaco da anni
È utile avere ripreso con flunarizina?
GrazieSabrina
Giugno 25, 2020 alle 9:19 pm #20677
DermaClub StaffAmministratore del forumsi cero, avanti con Flunarizina.
Luglio 22, 2020 alle 7:08 pm #20678
SabriMembroGentilissimo dottore, tra 2 giorni finirò il secondo ciclo di flunarizina, ma ancora l’orticaria non mi abbandona, mi fa molto prurito per cui sto assumendo anche pafinur antistaminico. Cinque anni fa erano serviti 3 cicli di flunarizina per guarire, funzionerà allo stesso modo?
grazie in anticipo per la risposta
sabrina
Luglio 23, 2020 alle 1:23 pm #20679
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con il terzo ciclo e non assumere i farmaci vietati, poi si vedrà.
Luglio 23, 2020 alle 2:10 pm #20680
SabriMembroGrazie
c’è un farmaco che potrebbe attenuare il prurito che in alcune giornate è molto, molto intenso?
come dicevo prima nei momenti di crisi prendo l’antistaminico
grazie
saluti carissimi
Luglio 23, 2020 alle 2:17 pm #20681
DermaClub StaffAmministratore del forumusa solo antistaminico al bisogno.
Agosto 7, 2020 alle 8:47 am #20682
SabriMembroBuongiorno dottore
sto proseguendo con il terzo ciclo di flunarizina, ma la situazione Orticaria continua a peggiorare rispetto a due mesi fa quando erano ricomparsi i primi pomfi. È sufficiente la leggerissima costrizione di un abito o il caldo o un po’ di stanchezza perché mi ritrovi piena di prurito e pomfi sempre più grandi (a volte senza nessuno di questi motivi) Sono anni che non assumo nessun farmaco e non riesco proprio a capire cosa possa avere scatenato di nuovo questa aggressiva orticaria.
Devo continuare con flunarizina? È possibile fissare un appuntamento per una visita con lei?
grazieSabrina
Agosto 7, 2020 alle 11:23 am #20683
DermaClub StaffAmministratore del forumFinisci il ciclo con Flunarizina e poi ci risentiamo per cambio di trattamento.
Agosto 7, 2020 alle 8:32 pm #20684
SabriMembroVa bene, grazie
per avere un po’ di sollievo posso assumere 2 compresse di pafinur antistaminico al giorno anziché una?
Agosto 8, 2020 alle 3:04 pm #20685
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo anche tre mattino pomeriggio e sera.
Agosto 22, 2020 alle 3:29 pm #20686
SabriMembroGentilissimo dottore ho concluso ieri il terzo ciclo di flunarizina, negli ultimi 10 giorni l’orticaria si era molto calmata, ma è stata sufficiente due giorni fa una camminata un po’ impegnativa in montagna per farla tornare prima su piedi e e caviglie e successivamente nelle altre zone del corpo.
come da sua indicazione terminato il ciclo con flunarizina la contatto per capire se è come procedere con il cambio di trattamento
grazie infiniteAgosto 23, 2020 alle 10:32 pm #20687
DermaClub StaffAmministratore del forumse non hai avuto problemi con i cicli di Flunarizina puoi eseguire anche il quarto ciclo.
Settembre 19, 2020 alle 6:13 am #20688
SabriMembroBuongiorno dottore, come da sua indicazione ho completato il quarto ciclo con flunarizina e l’orticaria è migliorata, per alcuni giorni non si fa viva, ma continua però a tornare al minimo stress provocato da indumenti e scarpe leggermente più stretti o scomodi, altre volte non ne capisco la causa, stamattina ad esempio ho gli occhi gonfissimi.
non ho assunto mai un farmaco vietato da quando 5 anni fa grazie alla sua cura (3 cicli di flunarizina) ero guarita da un’orticaria durata 6 anni.
questa volta purtroppo non ha funzionato allo stesso modo, c’è un’altra cura che possa risolvere il mio problema?
grazie
sabrina
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.