-
AutorePosts
-
Agosto 27, 2020 alle 8:37 am #22494
MarisaMembroBuongiorno.
Ho quasi 57 anni e sto seguendo da quasi 5 anni cura estrogenica prescritta da ginecologo a seguito di isterectomia e temo sia dovuta a quella la comparsa sempre più estesa di macchie. Aggiungo per completezza di informazioni un effluvium cronico da quasi 40 anni probabilmente dovuto a una celiachia riconosciuta molto tardivamente. La pelle si sfalda facilmente soprattutto nelle gambe e ho pure numerosissimi angiomi rubino ovunque.
Cosa posso fare per la mia disastrata situazione?
Grazie in anticipo! Cari saluti.
Marisa
Agosto 27, 2020 alle 1:34 pm #22498
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le macchie sono di tipo solare e al volto si possono schiarire eseguendo il Micropeeling . va bebe anche quello Semplice, vedi sul sito come si esegue. La macchiatura agli arti è più difficle da trattare e consiglio di accontentarsi di manetenre la pelle ben idratata applicando la sera, una o due volte la settimana, MOST Unguento Emolliente Estremo. Lo stesso ungueno puoi usarlo sul volto di giorno se il Micropeeling dalla sera ti crea secchezza. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 27, 2020 alle 7:36 pm #22500
MarisaMembro@DermaClub StaffGrazie Professore per la celerissima risposta.
Ho letto che il micropeeling semplice va fatto con il glicosal lozione: vale anche per la mia pelle prossima ai 60 anni? E va effettuato senza interruzioni estive? E infine anche per il corpo nessuna protezione solare?
Grazie ancora e carissimi saluti.
Marisa
Agosto 27, 2020 alle 9:03 pm #22502
DermaClub StaffAmministratore del forumil Micropeeling va bene anche a 60 anni e durante l’estate e la protezione solare per le parti che si possono coprire è coprile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.