-
AutorePosts
-
Dicembre 27, 2020 alle 6:33 am #61719
Valentina8717MembroSoffro da 5 mesi di forti rossori, bruciori e bollicine sottopelle attorno alla zona orale e nasale. Il dermatologo mi ha diagnosticato una forte dermatite periolare e, siccome sono in gravidanza, mi ha dato solo tacrolimus unguento da utilizzare due volte al giorno fino a miglioramento, ma non mi sta portando nessun beneficio, anzi. Il dermatologo mi ha detto di aspettare il parto per provare con gli antibiotici. Io sono disperata poichè il viso mi brucia e la situazione sta peggiorando. Cosa posso fare per risolvere la situazione? Vivo in Texas per cui non posso utilizzare prodotti sotto prescrizione medica come creme antibiotiche. Grazie mille
Dicembre 27, 2020 alle 12:06 pm #61722
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , peccato per la prescrizione di Tracolimus che è addiruttura controindicato per Dermatite Periorale e forse anche per gravidanza. Il consiglio è di sospendere subito il prodotto, avrai un peggiramante a tipo Rebound un po’ come succede con il cortione. Se riesci a procurati il Permanganato di potassio soluzione puoi fare impacchi sfiammanti. Il prodotto che dovrai usare appena il rebund lo permatte è PEG Unguento oltre che non baganre mai, in una seconsa fase puoi passare ad applicare Crema 2 S la sera e puoi ottnere i prodotti MOST anche in USA scrivendo a [email protected]. Se incontri problemi scrivi di nuovo. Un caro saluro Prof. M. Monti
Dicembre 27, 2020 alle 11:46 pm #61723
Valentina8717MembroGrazie Professore. Proverò a recuperare quanto da lei suggeritomi ma qui pare complicato trovare il permanganato di potassio purtroppo. Posso fare altro per migliorare? Anche non fare nulla intendo. La situazione se non applico nulla e non uso acqua secondo lei è destinata a peggiorare? La ringrazio per l’aiuto ma qui non so cos’altro fare.
Dicembre 28, 2020 alle 1:01 pm #61724
DermaClub StaffAmministratore del forumse non trovi il Permanganato evita di lavare o bagnare la parte infiammata. Già cosi migliora ma tutto dipende dalla crisi del withdrawal di tracolimus.
Dicembre 29, 2020 alle 4:26 pm #61725
Valentina8717MembroIl 28/12/2020 Alle 06:01, DermaClub Staff ha scritto:se non trovi il Permanganato evita di lavare o bagnare la parte infiammata. Già cosi migliora ma tutto dipende dalla crisi del withdrawal di tracolimus.
Grazie Professore. Dopo un paio di giorni senza fare nulla la situazione attuale è questa. Cosa ne pensa?
vedo crosticine e pelle secca ma finalmente non prude e non brucia. Inoltre il rossore è molto meno a puntini, più omogeneo e meno esteso. Grazie
Dicembre 29, 2020 alle 7:43 pm #61726
DermaClub StaffAmministratore del forumDai che forse sei sulla buona strada, vediamo i prossimi giorni.
Dicembre 30, 2020 alle 8:21 pm #61728
Valentina8717MembroIl 29/12/2020 Alle 12:43, DermaClub Staff ha scritto:Dai che forse sei sulla buona strada, vediamo i prossimi giorni.
Grazie Professore. Sul sito americano di most trovo l’unguento estremo ma non il peg unguento. Può andare bene lo stesso? Purtroppo lo shop usa è limitato. Grazie
Dicembre 30, 2020 alle 8:56 pm #61729
DermaClub StaffAmministratore del forumscrivi a [email protected] e richedi di avere PEG Unguento , l’ Unguente Emolliente non va bene.
Gennaio 2, 2021 alle 8:12 pm #61730
Valentina8717MembroIl 30/12/2020 Alle 13:56, DermaClub Staff ha scritto:scrivi a [email protected] e richedi di avere PEG Unguento , l’ Unguente Emolliente non va bene.
Grazie davvero dell’aiuto Professore. La situazione attuale non lavando la zona e non applicando nulla è questa. Ho trovato peg most qui in America e nonostante il costo sono pronta a comprarlo. Ho solo paura che, se applicato, mi possa riportare in una condizione d’infiammazione, visto che la mia pelle non riesce ancora a tollerare l’acqua. Cosa ne dice? Le sembro uscita dal rebound del tacrolimus e quindi Lo compro e applico stando tranquilla che mi aiuti a migliorare oppure aspetto e lascio in pace la pelle ancora un po’? La ringrazio tanto, mi sta salvando il viso.
Gennaio 2, 2021 alle 9:47 pm #61732
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che con PEG Unguento le cosa vadano molto meglio e prima ne esci meglio è perchè penso ti condizioni molto questa dermatite. Perchè dici nonostante il costo ? Quanto costa in USA l’Unguento ? Mi sembra che lo vendano in confezione grande per medicazioni estese mo non ne conosco il prezzo.
Gennaio 2, 2021 alle 10:39 pm #61733
Valentina8717Membro46 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Penso che con PEG Unguento le cosa vadano molto meglio e prima ne esci meglio è perchè penso ti condizioni molto questa dermatite. Perchè dici nonostante il costo ? Quanto costa in USA l’Unguento ? Mi sembra che lo vendano in confezione grande per medicazioni estese mo non ne conosco il prezzo.
Assolutamente si, è condizionante e deprimente perchè essendo sul viso è molto evidente. Ricorda bene, la confezione è molto grossa e il prezzo con la spedizione è 50 dollari che per carità non è un costo spropositato però preferivo essere sicura e avere il suo ok. Allora procedo! Grazie ancora, la aggiornerò più avanti.
Gennaio 3, 2021 alle 3:34 pm #61734
DermaClub StaffAmministratore del forumSi procedi mi spiace per la confezione grande e tu ne dovrai usare poco ma ti servirà poi per altri problemi casalinghi dalle piccole ustioni , alle ferite, escoriazioni, graffi, bolle da frizione ecc. . E’ sempre bene avere a disposizion questo unguento.
Gennaio 8, 2021 alle 8:34 pm #61735
Valentina8717MembroIl 3/1/2021 Alle 16:34, DermaClub Staff ha scritto:Gentile Prof.
Ieri sera prima applicazione peg unguento poco e molto massaggio. Stamattina situazione leggermente meno arrossata. Oggi, causa visita dal ginecologo per controllo gravidanza, ho tenuto molto la mascherina e la situazione è le seguente. Non sto bagnando la zona. Come procedo? Una applicazione prima di dormire con peg unguento strato sottile e molto massaggio? O ha altri consigli?? Ho contattato servizio clienti most usa e mi stanno aiutando ad avere crema 2s. Sono stati davvero fantastici.
La ringrazio di cuore,
Valentina
Gennaio 8, 2021 alle 10:48 pm #61736
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ ancora presto per Crema 2 S, vai avanti con PEG Unguento la sera e a non bagnare. Si inUSA la sede è a Minneapolis e sono bravi davvero
Gennaio 9, 2021 alle 8:27 pm #61737
Valentina8717Membro21 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:E’ ancora presto per Crema 2 S, vai avanti con PEG Unguento la sera e a non bagnare. Si inUSA la sede è a Minneapolis e sono bravi davvero
Professore scusi se la ridistrurbo ma oggi la situazione dopo 2 gg di peg unguento è la seguente. Molto arrossata ed irritata, peggiorata rispetto a 2 gg fa. Come mai? Non ho assolutamente lavato e messo strato sottilissimo di peg e massaggiato prima di dormire. Cosa devo fare?

-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
