-
AutorePosts
-
Novembre 1, 2021 alle 12:40 am #41910
alexperMembroSalve dottore, scrivo qui in cerca di un suo aiuto poiché sono davvero disperato e non ho modo in questo momento di potermi permettere una visita privata.
Da diverso tempo ho notato una pallina bianca in questa zona del glande che da diverso tempo infiamma la zona circostante, premetto che non mi reca dolore al tatto.
Inoltre ho notato che questa pallina e rossore tendono a cambiare nel senso, momenti in cui l’infiammazione è più percepibile altre invece si attenua assieme alla dimensione della pallina bianca stessa (pallina che ho anche nella stessa zona dell’altra estremità del glande ma più piccola). Premetto che ho la stessa partner da quattro anni entrambi 20enni e conviventi, quindi nessun rapporto esterno ed inoltre laviamo l’intimo con i stessi prodotti, in più la mia partner è fresca di una visita ginecologica risultata perfetta ed è da sempre vaccinata contro il virus HPV.
Questo fastidio lo presento forse da due mesi oramai, ho provato con detergente balanil, creme come desamix effe (che ahimè mi sono accorto che è scaduta), lomexin 2% o gentalyn beta.
Ho notato che nel periodo in cui ho utilizzato queste pomate (mai contemporaneamente, ho fatto prove settimanali) la sintomatologia regredisce un po’ ma come proviamo ad avere un rapporto è come se ritornasse tutto da capo. Specifico che non ho altri sintomi, no perdite uretrali, no disturbi alla minzione, niente.
Allego due foto fiducioso di un suo prezioso aiuto, grazie mille!
Novembre 2, 2021 alle 4:16 pm #41915
DermaClub StaffAmministratore del forumQuella è una area dove ci sono molti sbocchi ghiandolare e quindi è possibiel che si sia formata una cisti di uan delle ghiandole e di conseguanza infiammazione nell’area. Ti consiglio di applicare PEG Unguento MOST mattino e sera nell’area, pochissimo, e di lavarti con al sola acqua.
Novembre 2, 2021 alle 7:45 pm #41918
alexperMembro@DermaClub Staff Grazie mille della risposta dottore, acquisterò PEG unguento. Secondo lei quella pallina bianca potrebbe essere anche qualcosa di grave? sono un po’ preoccupato! Grazie di nuovo.
Novembre 2, 2021 alle 8:54 pm #41920
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla di grave
Novembre 4, 2021 alle 7:05 pm #41922
alexperMembroBuonasera dottore, ho notato che il glande da diversi giorni è molto secco quasi come fosse incollato e devo tirare giù la pelle lentamente.
bevo molto poco, può essere per questo motivo? Cosa posso fare in merito? Grazie
Novembre 6, 2021 alle 10:05 pm #41925
DermaClub StaffAmministratore del forumil bere poco non è in causa, lavati con la sola acqua tiepida, la prima causa di secchezza è l’uso di detergenti non idonei.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.