Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento NadiaMe 1 anno, 4 mesi fa
3 voci
41 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continuare e non bagnare il dito 

NadiaMe
    Partecipante

Buona sera dottore,la ringrazio sempre per i suoi consigli,volevo chiderle cosa potrebbe essere questo sfogo in foto e cosa potrei consigliare al mio ragazzo,lo ha da 4 giorni ,per fortuna non prude,ma si stà allargando

IMG-20240324-WA0032.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

potrebbe essere un esantema post infettivo, da tenere in osservazione. 

NadiaMe
    Partecipante

Buon giorno dottore,le invio le foto dei miei alluci,stò mettendo la crema 2s most e non stò bagnando,ma l unghia non cresce e intorno è rosso gonfio e mi fà male,c è qualcos altro che posso fare? 

La ringrazio anticipatamente dei suoi consigli

20240418_052134.jpg

20240418_052154.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continuare ed iniziare ad esporre le dita al sole

NadiaMe
    Partecipante

Buona sera dottore, mi è spuntato questo sfogo dietro la coscia,mi dà molto prurito,da cosa può essere dovuto e cosa posso fare? È uno degli sfoghi che mi inizia a comparire quando inizia la stagione calda.

La ringrazio anticipatamente della sua risposta, cordiali saluti

20240427_162135.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Crema lenitiva MOST

NadiaMe
    Partecipante

Buon giorno dottore ,purtroppo nell’alluce di tutti e 2 i piedi non noto miglioramenti,approfitto dei giorni di sole e metto un pò i piedi al sole,ma non stanno migliorando;le unghie continuano a non crescere e i bordi sono sempre rossi e ora c è un punto dove esce pure il pus,allego una foto

20240507_051700.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non banare mai le dita e la sera MOST Crema 2 S particolarmente tra lamina e letto ungueale. 

NadiaMe
    Partecipante

Buona sera dottore,il mio alluce non migliora,sono andata da un podologo perchè usciva il pus e mi faceva molto male,mi ha detto che è retronichia mi ha fatto mettere prima aeuromicina ma ul pus nn smetteva e poi rifocin,un pò aveva smesso il pus ma come ho smesso di mettete il rifocin ha ripreso ,cosa posso fare? Non stò bagnando e metto la crema 2s ma il pus continua a uscire e l’alluce diventa sempre più rosso.

La ringrazio anticipatamente della risposta 

20240607_220157.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso è un disastro, la lamina è stata tagliata corta e si è infossata nel letto ungueale e non può  più scorrere in avanti creando infimmazione al dito. Applica MOST PEG Unguento al contorno unghia mattino e  sera, non bagnare mai, bene il sole 

NadiaMe
    Partecipante

Buona sera dottore ,il mio alluce sembra non migliori,stò mettendo peg unguento mattina e sera ma esce sempre del liquido dalla base dov è gonfio il dito e anche un pò di sangue,quando posso tengo le scarpe aperte,non bagno mai,c è qualcos altro che posso fare per togliere l infezione in corso? 

La ringrazio anticipatamente della sua risposta e allego una foto del mio alluce

20240624_204644.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prova a cambiare PEG Unguento con Gel Astringente mattino e sera sempre non bagnado. 

NadiaMe
    Partecipante

Buona sera dottore,la ringrazio anticipatamente della risposta,stò mettendo gel astringente mattina e sera e no lo stò bagnando, ma il mio alluce è come vede nella foto,c è qualcosa che posso fare ? 

20240707_183433.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per ora continuare.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.