-
AutorePosts
-
Settembre 19, 2024 alle 1:46 pm #78531
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica la sera la Crema 2 S ed attendi che si riassorba , le macchie poi venno via da sole
Settembre 27, 2024 alle 10:45 am #78532
Michela962009PartecipanteBuongiorno, sono passati 10gg dall’ultima infiammazione ma la cisti ormai è ancora lì. Non è più infiammata e non mi fa male nemmeno a toccarla o massaggiarla. C’è possibilità che si riassorba? La chirurga estetica mi dice che il risultato sarà ottimo con una cicatrice minima. Toccandola sento una pallina indolore ben definita.
Settembre 28, 2024 alle 10:03 am #78533
DermaClub StaffAmministratore del forumOra è regredita,attendi che anche la macchia scompaia
Settembre 29, 2024 alle 8:57 pm #78534
Michela962009PartecipanteSettembre 30, 2024 alle 9:07 pm #78535
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi sempre fare l’infiltrazione per ridurla
Ottobre 5, 2024 alle 4:26 pm #78536
Michela962009PartecipanteBuongiorno, ovviamente sono di nuovo in fase di infiammazione molto forte (non credo infezione visto che non ho dolore). In più avevo coperto la zona con un cerotto ampio per un evento importante ma ho anche avuto reazione a quello. Ho sentito il dottore ma purtroppo è contrario alle infiltrazioni. Ne ho già sentiti due e nessuno me la vuole fare. A questo punto lascio respirare la zona senza mettere niente e nemmeno bagnarla?
Vado incontro a infiammazioni ogni 2 settimane quindi credo che la farò togliere appena si sfiamma un po’ anche perché la pelle è arrossata da mesi ormai.ogni suggerimento è ben accetto
grazie
Ottobre 6, 2024 alle 11:15 am #78537
DermaClub StaffAmministratore del forumquesto è il risultato del cerotto.
Ottobre 23, 2024 alle 4:21 pm #81306
Michela962009PartecipanteBuonasera, purtroppo ancora la situazione non è rientrata ma è stabile come in foto da almeno 15gg. Le infiltrazioni non le posso fare in quanto non ho trovato un medico che le fa. La dottoressa ha sospeso qualsiasi prodotto ad uso topico e non consiglia nemmeno un antibiotico ad uso sistemico. Quindi non faccio niente. La cisti nn fa male ma a momenti prude molto ed è sempre arrossata. Cosa mi consiglia di fare? Qualsiasi cosa anche un piccolo accorgimento e’ gradito
GrazieOttobre 24, 2024 alle 1:55 pm #81307
DermaClub StaffAmministratore del forummassaggia sulla citi MOST Crema 2 S mattino e sera per sfimmare.
Ottobre 25, 2024 alle 8:56 pm #81309
Michela962009PartecipanteBuonasera, proverò così grazie. Nel frattempo però sto notando che tutta la pelle (anche l’altra guancia) prude molto e ho parecchi brufolini. La pelle del volto in generale è molto rossa. Sto prendendo molte vitamine giornalmente (per un problema di afte) provo a sospenderle? La crema al cortisone l’ho usata solo sulla cisti quindi non credo sia per quello. Molto probabilmente anche stress però il prurito su tutto il volto è molto accentuato, quasi insopportabile. Più che altro noto la pelle più grassa che si unge facilmente. Che mi consiglia?
Ovviamente mi dedicherò al digiuno cosmetico almeno per una settimana per vedere come procede. Grazie mille
Ottobre 29, 2024 alle 6:28 am #81311
Michela962009PartecipanteBuongiorno, aggiorno inoltre al mio precedente messaggio che con il digiuno cosmetico e l’applicazione di glicosal in goccia sta rientrando la situazione sull’altra guancia. Da due giorni però mi si è formato un brufolo credo sotto la cisti che io ho strizzato più volte perché non era ancora maturo come si può vedere dalla foto sotto. Riesce a capire se fosse una cisti anche quello? Ovviamente non lo tocco più e sto mettendo un poco di ghiaccio perché è molto gonfio
Ottobre 29, 2024 alle 12:59 pm #81312
DermaClub StaffAmministratore del forumApplica si di esso MOST Crema 2 S tre volte al giorno e non strizare
Novembre 2, 2024 alle 12:12 pm #81313
Michela962009PartecipanteBuongiorno, la ringrazio per i consigli, infatti il brufolo sotto sta guarendo. Purtroppo però mi stanno spuntando un paio di brufoli (da un giorno all’altro) tutti nella zona delle tre cisti, ora in alto. (Sull’altra guancia non ho niente). Può essere che la crema most che applico 3/4 volte al giorno (un po inevitabilmente va anche nelle zone vicino) possa causarne la fuoriuscita? Proverò a non toccarla ma è quasi maturo. Ci posso passare glicosal la sera (cosa che facevo prima di avere questo nuovo ospite) o continuo solo con most? La cisti grande invece sembra essere meno rossa.
grazie
Novembre 3, 2024 alle 3:39 pm #81314
DermaClub StaffAmministratore del forumOra è meglio fare un periodo di due settimane senza applicare alcun prodotto poi ricomincia con Glicosal lozione la sera
Novembre 3, 2024 alle 9:37 pm #81315
Michela962009PartecipanteBuonasera, la situazione applicando crema most sembra rientrare. Perfetto lascio respirare la pelle senza applicare niente (applicherò una puntina di crema most solo sulla cisti perché vedo che la sta aiutando molto).
Sul resto del volto (guancia dx e fronte) continuo con glicosal come da protocollo. Prossimamente riprenderò anche sulla guancia sx.
Grazie ancora
(foto con flash)
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.