-
AutorePosts
-
Settembre 27, 2019 alle 9:37 am #67351
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che tu esageri con l’ìapplicazione del prodotte, ne devi applicare una goccia e massaggiare.
Settembre 27, 2019 alle 12:32 pm #67353
fraPartecipante22 minuti fa, fra ha scritto:Finora non credo di aver esagerato, quantità pari a circa un chicco di riso. Di meno non saprei come fare… Voi mi dite di pazientare e vi assicuro che lo sto facendo ma è davvero molto difficile…
Settembre 28, 2019 alle 11:14 am #67354
DermaClub StaffAmministratore del forumora hai ottenuto la pelle secca che è il preludio per avere al pelle nuova senza dermatite, quindi avanti così.
Settembre 29, 2019 alle 7:34 am #67355
fraPartecipanteBuongiorno,
vorrei sapere se/quando potrò ricominciare pilates e piscina. Faccio questa domanda perché è da quando ho iniziato con costanza a praticare queste due attività che la dermatite è esplosa a livelli esponenziali. Il sudore (anche “indiretto” attraverso l’umidità dei locali) e gli sforzi fisici li avverto come un enorme problema…
Inoltre, come devo fare per approfittare dei benefici del Sole? Ho letto che consigliate esposizione senza filtri solari ma faccio fatica a credere che non sia dannoso… In queste belle giornate di settembre posso già espormi?
Grazie.
Settembre 29, 2019 alle 12:35 pm #67356
DermaClub StaffAmministratore del forumappena acquietata la desquamazione puoi riprendere le tue attività sportive senza problemi. Per il sole è giusto non mettere creme solari ma se ne parlerà il prossimo anno.
Settembre 29, 2019 alle 1:44 pm #67357
fraPartecipanteMi scusi, quindi, avevo in programma di fare una vacanza al mare a Natale e non mi è possibile?
Grazie.
Settembre 29, 2019 alle 2:30 pm #67358
DermaClub StaffAmministratore del forumprerchè no, tuttavia una vacanza dura di Natale dura pochi giorni quindi pochi benefici.
Settembre 29, 2019 alle 4:32 pm #67360
fraPartecipanteAvrei 15 giorni, troppo pochi?
Andrei ai Caraibi, come posso stare al sole senza protezione? Scusatemi ma è proprio una cosa che non capisco.
Se potete consigliarmi prodotti da utilizzare ve ne sarei grata perché non credo sia possibile esporsi al sole senza creme.
Grazie e buona domenica.
Settembre 29, 2019 alle 6:53 pm #67361
DermaClub StaffAmministratore del forumsbagli , al sole non devi usare creme, tossiche ed instabili, ma indumenti per proteggere la pelle e nelle parti scoperte puoi applicare il fotoriflettente minerale in polvere , Argillina Sole.
Ottobre 1, 2019 alle 4:24 am #67362
fraPartecipanteBuongiorno, ho bisogno di un supporto, un lasso temporale indicativo che mi faccia resistere.
Questa mattina ho le labbra gonfie come se avessi iniettato silicone: bruciano, pulsano, la pelle pare strapparsi…
Uso solo permanganato e unguento PEG; scusate le mie debolezze, grazie.
Ottobre 1, 2019 alle 10:23 am #67364
DermaClub StaffAmministratore del forumgli indumento da mare fotoproteggenti li trovi anche a Declaton, sono molto utili sopratutto per i viaggi in paesi assolati durante i mesi invernali dove la pelle è impreparata al sole forte. Ci permettono di passare un’intera giornata al sole , bagni compresi, senza danneggiar ela pelle, ma sulla parti che rimangono scoperte è bene applicare il fotoriflettente minerale ( Argillina Sole ).
Ottobre 3, 2019 alle 4:55 am #67365
fraPartecipanteBuongiorno,
mi sono comparsi due grossi tagli (dolorosi) ai lati della bocca: abbiamo qualche prodotto che possa funzionare per aiutare la cicatrizzazione? Al momento uso permanganato per il lavaggio e PEG unguento la sera; lil lap di giorno (ma non ha effetto).
Inoltre (spero in una risposta rassicurante), l’enorme alone rosso/marrone che ho attorno alla bocca (forse per il cortisone e per gli esiti di croste) mi rimarrà per sempre? Sono così affranta… oggi ho un prurito terribile che non si placa nemmeno con impacchi di permanganato…
Grazie e buona giornata.
Ottobre 3, 2019 alle 9:25 am #67366
DermaClub StaffAmministratore del forumper i taglietti lato bocca applica pure PEG Unguento mattino e sera ma se si sono formati significa che ti lecchi le labbra cosa che devi evitare anche se è difficile. Per il resto non preoccuparti.
Ottobre 11, 2019 alle 12:56 pm #67367
fraPartecipanteSOS _ per favore, aiutatemi!
Cosa devo fare? Ho prurito e bruciore insopportabili; croste spesse che mi incorniciano la bocca.
E’ da oltre un mese che seguo questa terapia ma non miglioro… come devo procedere?
Sono davvero molto demoralizzata e stanca.
Ottobre 11, 2019 alle 1:01 pm #67368
calcestruzzaMembroCiao Fra, io stessa situazione.. le croste che mi si sono create sono un’infezione.. diagnosticata proprio oggi da una dermatologa che mi ha visitata. Morale: sospendo la terapia di permanganato e prodotti most che, quasi nuovi, butto nella spazzatura. Non avevo mai avuto le croste nemmeno nelle fasi più acute.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.